Gardaland con la Sony Pictures, annunciata la nuova attrazione di “Jumanji”
Vigevani (AD di Gardaland): “Gardaland prosegue sulla strada dei contratti di licenza con i principali brand mondiali”
Gardaland annuncia la prima attrazione al mondo tematizzata “Jumanji” in arrivo all’inizio del 2022
Gardaland e la Sony Pictures Entertainment hanno annunciato oggi che sarà Gardaland il primo parco divertimenti al mondo a ospitare un’attrazione completamente tematizzata Jumanji, la popolare serie cinematografica di Sony Pictures.
“Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l'importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento", ha commentato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato del parco divertimento: “Sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, “Jumanji” si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland”.
Jumanji – the Adventure, questo il nome dell’attrazione, verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà un’attrazione al buio aperta a tutte le età.
“Il team di Gardaland è composto da creativi e storytellers di grande talento che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Grazie all’aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji”, ha affermato Jeffrey Godsick, vice-presidente esecutivo per Global Partnerships e Brand Management e Head of Location Based Entertainment di Sony Pictures Entertainment.
Dopo il primo film del 1995, il brand dinematografico è proseguito con le produzioni Jumanji Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019). Il successo dei tre film ha reso Jumanji la più grande serie cinematografica tra quelle completamente di proprietà della Sony Pictures.