Gruppo FS, Frecciarossa è il treno ufficiale per la mostra "Pino Daniele. Spiritual"
Frecciarossa conferma il proprio impegno a connettere le persone alla cultura, nel rispetto della sostenibilità ambientale e a supporto della promozione turistica del territori
Gruppo FS, Frecciarossa è il treno ufficiale per la mostra "Pino Daniele. Spiritual": sconti del 50% sul biglietto d’ingresso per i passaggeri Frecciarossa o Frecciargento
Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), è stato scelto come Treno Ufficiale per la mostra "Pino Daniele. Spiritual", ospitata a Palazzo Reale di Napoli fino al 6 luglio. Questo progetto culturale intende omaggiare le origini artistiche di Pino Daniele, esplorando la sua dimensione spirituale e il suo profondo impatto socio-culturale. Per la prima volta, la vita e l'opera di uno degli artisti più amati della musica italiana vengono raccontate attraverso un mosaico di contenuti audiovisivi, materiali inediti, oggetti personali, strumenti e documenti che ne ripercorrono il cammino creativo.
Per incentivare un viaggio più sostenibile e agevolare l'accesso alla mostra, chi acquista un biglietto Frecciarossa o Frecciargento con destinazione Napoli, e con data di viaggio fino a due giorni prima dell'ingresso alla mostra, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso. Per ottenere la riduzione, basterà acquistare il biglietto tramite il sito Ticketone o direttamente presso la biglietteria della mostra, esibendo il titolo di viaggio.
Frecciarossa conferma ancora una volta il proprio impegno a connettere le persone alla cultura, nel rispetto della sostenibilità ambientale e a supporto della promozione turistica del territorio. Il treno Alta Velocità di Trenitalia è anche partner di eventi culturali, sportivi e musicali di rilevanza nazionale. Con oltre 270 collegamenti e 26 corse bus, Frecciarossa e FrecciaLink rendono facilmente raggiungibili oltre 150 destinazioni in tutta Italia.