Imperial Tobacco Italia affida a Ogilvy il lancio del nuovo dispositivo Pulze

In seguito a una gara media, l'agenzia Ogilvy Italia si aggiudica le attività per il lancio e la comunicazione di "Pulze", una nuova alternativa alle sigarette

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

Imperial Tobacco Italia, a Ogilvy le attività PR e digital PR per il lancio del nuovo dispositivo heated tobacco "Pulze"

Imperial Tobacco Italia, a seguito di una gara, ha scelto come partner Ogilvy Italia, guidata da Roberta La Selva, per le attività PR e Digital PR relative al lancio e alla comunicazione a lungo termine di Pulze, il dispositivo heated tobacco di nuova generazione.

Il progetto di lancio e di comunicazione a lungo termine di Pulze è gestito dalla divisione PR di Ogilvy Italia, che ne curerà media relations, PR, branded content, brand activation ed eventi, KOL (Key Opinion Leader) engagement, influencer marketing & advocacy.

Come riporta Engage, la campagna di lancio di Pulze in Italia è stata ideata e curata da Ogilvy Italia, che ha definito il concept strategico e creativo, le attività di PR & Digital PR coadiuvata dal supporto operativo nella gestione influencer e content creator di Hoopygang.