Iren, il Comitato di Sindacato dei soci pubblici indica il rinnovo degli attuali vertici
La proposta prevede il rinnovo di Luca Dal Fabbro come Presidente, Moris Ferretti nel ruolo di Vice Presidente e Gianluca Bufo come Amministratore Delegato
Iren, il Comitato di Sindacato propone la riconferma del management per il triennio 2025-2027
Il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren, composto dai rappresentanti delle città di Torino, Reggio Emilia e Genova, si è riunito oggi in preparazione all'assemblea dei soci del prossimo 24 aprile. Durante l’incontro, i Sindaci Stefano Lo Russo, Marco Massari e Pietro Piciocchi hanno espresso il loro apprezzamento per i risultati ottenuti dalla Società, sottolineando l’efficienza dei servizi erogati e la capacità di attuare con successo gli obiettivi delineati nel Piano Industriale di Gruppo.
Negli ultimi tre anni, Iren ha portato avanti numerose operazioni strategiche fondamentali per garantirne la competitività e la crescita, dimostrando solidità anche nell'affrontare momenti complessi e sfide interne ed esterne. In questa prospettiva di continuità e sviluppo, i Sindaci del Patto, rispettando le competenze di ciascun socio, sostengono la riconferma degli attuali organi delegati per il triennio 2025-2027. La proposta prevede il rinnovo di Luca Dal Fabbro come Presidente, Moris Ferretti nel ruolo di Vice Presidente e Gianluca Bufo come Amministratore Delegato, mantenendo gli attuali assetti e funzioni aziendali. La collaborazione tra gli organi delegati, già evidente nei mesi passati, sarà determinante per affrontare le sfide future di Iren, con un focus costante sul benessere dei territori e delle comunità, oltre che sul raggiungimento degli obiettivi economici e industriali.