MAIRE, annunciate aggiudicazioni per un valore complessivo di €900 milioni
I progetti riguardano attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione nei settori petrolchimico e della produzione di idrogeno verde
MAIRE, assegnati nuovi lavori e integrazioni di ordini esistenti in Asia Centrale e Sud Europa per un valore di €900 milioni
MAIRE annuncia una nuova serie di successi commerciali, con l’assegnazione di lavori per un valore complessivo di circa 900 milioni di euro. Le controllate del Gruppo, TECNIMONT e KT-Kinetics Technology, con il supporto tecnologico e ingegneristico di NEXTCHEM, si sono aggiudicate lavori aggiuntivi su ordini già precedentemente comunicati e nuove importanti commesse.
I progetti riguardano attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) nei settori petrolchimico e della produzione di idrogeno verde, ambiti chiave per la transizione energetica globale. Le nuove assegnazioni provengono da importanti clienti internazionali in Asia Centrale e Sud Europa, rafforzando così la diversificazione geografica del portafoglio ordini di MAIRE e consolidando la presenza del Gruppo in mercati ritenuti strategici.
Il successo conferma le eccellenti capacità esecutive e tecnologiche di MAIRE nel supportare clienti globali attraverso soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto. Ulteriori dettagli sui contratti saranno resi noti al completamento delle formalità ancora in fase di definizione tra le parti coinvolte. Con questi nuovi incarichi, MAIRE continua a posizionarsi come un protagonista centrale nella trasformazione industriale ed energetica su scala internazionale.