PANDORA: svelata la nuova brand campaign 'BE LOVE'

Gasco-Buisson (PANDORA): "I nostri gioielli non sono solo sapientemente realizzati per ogni occasione e per ogni giorno"

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

PANDORA annuncia la nuova brand platform 'BE LOVE': al via un'importante campagna a livello globale

PANDORA annuncia oggi la nuova brand platform BE LOVE, con un'importante campagna a livello globale che vede la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti. Fortemente incentrata sulla convinzione che l'amore sia un verbo e un'azione, la campagna presenta l'amore come qualcosa di più di un semplice sentimento: qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia. Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, BE LOVE è un invito a muoversi nel mondo con amore.  

Con una gamma di collezioni PANDORA caratterizzate da design unici realizzati con materiali di alta qualità come l'argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna BE LOVE enfatizza il ruolo di PANDORA come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall'occasione o dalla festività.

Un cast ricco di star e tre nuove ambasciatrici globali BE LOVE coglie l’occasione per presentare le tre nuove ambasciatrici globali di PANDORA: le sorelle e artiste Chloe e Halle Bailey e l'attrice, autrice e attivista Selma Blair. A loro si aggiungono talenti multinazionali come l'artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan MarleyYumi Nu, Salem Mitchell Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer.

PANDORA crede che l'amore abbia molte forme. Per ChloeBE LOVE significa: "Essere completamente se stessi e amarsi". Per HalleBE LOVE è: "Amore incondizionato e infinito. Qualcosa che non finisce mai, che sai che c'è sempre. Non viene mai messo in discussione, non importa se cadi da un precipizio, lei è lì per prenderti". Selma ritiene che, per lei, significhi: "Essere presente. Essere presenti ogni giorno, pensando: 'Come posso migliorare questo momento?'".

"Per Pandora, l'amore è più di un giorno sul calendario: è più personale e avvolgente. Inizia con ognuno di noi e si concretizza nel modo in cui viviamo la nostra vita. Questa è l'essenza della nostra nuova campagna BE LOVE. Dar vita allo scopo del nostro brand: dare voce agli amori delle persone. Questo è perfettamente incarnato dalle nostre nuove brand ambassador, Halle Bailey, Chloe Bailey e Selma Blair. I nostri gioielli non sono solo sapientemente realizzati per ogni occasione e per ogni giorno, ma sono anche un veicolo per condividere e ricordare le persone, i momenti, i luoghi, gli interessi e i sogni che amiamo", ha dichiarato Mary Carmen Gasco-Buisson, CMO di PANDORA

Tags:
pandora 2024pandora be lovepandora gioiellipandora italiapandora nuova campagna