Parmacotto Group, apre a Lugano il primo format retail “Selection”

Schivazappa (Parmacotto Group): "Il progetto rappresenta un esempio del percorso che vogliamo portare avanti in Svizzera e in altre città del mondo"

di Redazione Corporate
Corporate - Il giornale delle imprese

Parmacotto Group inaugura a Lugano il nuovo concept store “Parmacotto Selection”

Parmacotto Group inaugura il nuovo concept store “Parmacotto Selection”, primo di più punti vendita dedicati che vedranno la loro realizzazione in più città nel corso dei prossimi anni. La prima apertura del progetto Retail avviene nel centro di Lugano in partnership con la catena di grandi magazzini svizzeri Manor.

Il nuovo concept store prevede un’offerta esclusiva, dedicata a chi è alla ricerca di sapori unici e desidera condividere il piacere dell’eccellenza, in versione grab & go. “Parmacotto Selection” offre una collezione di panini gourmet, creata dall’insieme di salumi di alta qualità e un panificato dalla straordinaria croccantezza e fragranza. Gli abbinamenti sono ideati grazie alla straordinaria maestria dello chef stellato Andrea Ribaldone, per impreziosire il connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime. Crudité, I Ham, La Strana Coppia, Le Roi, Toast & Roll, Felino & Friends, Il Vitellone, Duetto, Mortadella Fusion, Il Principe, sono l’esclusiva proposta di panini gourmet disponibili nel nuovo format retail di Lugano.

"Questo primo format retail 'Parmacotto Selection', inaugurato nel centro di Lugano, è la realizzazione di uno degli obiettivi tracciati nella nostra mission che parla di tradizione, di valori di marca e della volontà di promuovere come Gruppo l'eccellenza e la cultura del food italiano in tutto il mondo", ha affermato Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group. "Questo progetto, rappresenta solo un esempio del percorso che vogliamo portare avanti non solo in Svizzera ma in altre città del mondo, dove abbiamo in previsione di aprire nuovi concept store per diventare sempre di più un brand globale". 

Tags:
parmacotto andrea schivazappaparmacotto aperturaparmacotto luganoparmacotto nuovo formatparmacotto selection