RepTrak 2024, San Benedetto prima azienda in italia nel beverage analcolico

Zoppas (San Benedetto): "Continueremo a puntare su innovazione, qualità dei prodotti, attenzione al consumatore, territorialità e sostenibilità"

di Redazione Corporate
Tags:
san benedetto 2024san benedetto acqua mineralesan benedetto analcolicosan benedetto beveragesan benedetto reptrak
Corporate - Il giornale delle imprese

San Benedetto confermata prima azienda in Italia nel beverage analcolico secondo The RepTrak Company

Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche, caffè escluso, consolidando la propria presenza nella fascia “Strong +” di Reputazione. Rispetto al 2023 San Benedetto si posiziona al 37° posto scalando ulteriormente la classifica di ben 20 posizioni. Un risultato ottenuto dopo anni di continua crescita, sospinto dal forte apprezzamento dei prodotti da parte dei consumatori ed un riconoscimento dell’impegno di San Benedetto in ambito sostenibilità.

La certificazione arriva da The RepTrak Company, società leader nella misurazione e gestione della Reputazione a livello globale e ideatrice del modello proprietario RepTrak®.

È motivo di grande orgoglio aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento grazie ad un lavoro di squadra ed una strategia che affonda le sue radici sulla volontà di creare valore”, ha dichiarato Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto. “Questo importante traguardo conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Continueremo a puntare su innovazione, qualità dei prodotti, attenzione al consumatore, territorialità e sostenibilità; aree che custodiscono il nostro concetto di valore. Quella di San Benedetto è una vera e propria mission fondata su capisaldi imprescindibili che hanno condotto ad un miglioramento e crescita continui, anche grazie alle persone che giocano un ruolo fondamentale all’interno della nostra azienda”.