Roadhouse lancia in radio la nuova campagna di recruiting

Il brand del gruppo Cremonini vuole espandere il suo personale e, in vista dell'apertura di nuovi locali, si affida alla radio e ai social per trovare risorse

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

Roadhouse, in onda sulle principali radio la nuova campagna di recruiting del brand

Roadhouse Spa, società del gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining – Roadhouse RestaurantCalavera RestaurantBilly Tacos – per un totale di 230 ristoranti, ha lanciato una campagna radio e social per assumere nuove risorse.

La società ha un importante piano di espansione per tutti i brand e da qui a fine anno conta di inserire 500 nuovi giovani nei 30 ristoranti in apertura, ma anche per integrare l’organico dei locali esistenti. Oltre ai canali tradizionali, la società ha attivato anche lo strumento degli spot pubblicitari e dei content per i canali digital.

In particolare, per Roadhouse Restaurant è stata lanciato uno spot on air su diverse radio nazionali (Radio 105Virgin101RmcCNRDeejayM20 e Radio Italia) che, considerata la tipologia del format, gioca sul tema della griglia. “Entra nel team dei ristoranti Roadhouse e metti a fuoco le tue passioni in un’azienda importante”, è l’incipit del messaggio. 

Che poi prosegue: “Potrai lavorare in una buonissima squadra dove assaporare il gusto di crescere”, con l’indicazione finale per candidarsi, nella Sezione Job del sito Roadhouse.it.