Ai milanesi non piace il ‘frappuccino’

La nuova rubrica di affaritaliani.it, che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

ROASTERY STARBUCKS MILANO TOSTATURA CAFFE CAFFETTERIA PERSONALE DIPENDENT
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Nasce una nuova rubrica di affaritaliani.it, che da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Starbucks, la notissima catena americana, a Milano non sfonda. Un negozio che doveva aprire in via Turati a novembre non vedrà mai la luce. Stessa sorte per il punto vendita di Porta Romana. Resistono in città i locali di Cordusio, Vercelli, via Durini, via Restelli, Garibaldi e Stazione Centrale. I conti  del gigante USA in Italia sono in rosso.  Starbucks Italy srl ha avuto 11 milioni di guadagni nel 2019 bruscamente calati del 44,28% per il covid nel 2020: appena 6,18 milioni.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery