Bari, dal 12 maggio torna la fiera Smart Building Levante

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

LUCA BALDIN EVENT MANAGER DI SMART BUILDING LEVANTE
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Al via la seconda edizione della fiera biennale internazionale sull'innovazione tecnologica nel Mediterraneo

Si terrà dal 12 al 14 maggio a Bari la fiera biennale "Smart Building Levante", un evento per conoscere le ultime novità tecnologiche riguardo edilizia, smart city e domotica. Presenti alla conferenza stampa di oggi sulla presentazione della fiera, fra gli altri, l'event manager di Smart Building Levante Luca Baldin, il presidente del CTS Smart Building Levante Pasquale Capezzuto e il prorettore del Politecnico di Bari Fabio Fatiguso.

La seconda edizione della fiera biennale internazionale sull’innovazione tecnologica nel Mediterraneo è organizzata da Smart Building Italia, una piattaforma italiana della building automation e da ACMEI, uno dei principali distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia. All'evento saranno presenti 154 espositori, il doppio rispetto all'edizione del 2018, su un’area espositiva di 3.070 mq.

Questo evento ha lo scopo di stimolare l’introduzione delle nuove tecnologie legate agli ambiti home, building e city nelle regioni del Meridione d’Italia e del bacino del Mediterraneo sfruttando la vocazione di Bari ad essere un naturale polo di attrazione per un’area vasta che abbraccia l’area balcanica e tutto il Mediterraneo orientale" ha spiegato Luca Baldin.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery