Bayahibe: a Valmontone l'area benessere più grande d'Italia

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Bayahibe: a Valmontone l'area benessere più grande d'Italia
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Al parco acquatico di MagicLand arriva Bayahibe, un'area esclusivamente dedicata al benessere

 

MagicSplash, il parco acquatico di MagicLand situato a Valmontone, annuncia l’apertura di Bayahibe, un’area interamente dedicata al benessere con un’espansione di oltre 1000 mq. Il nome "Bayahibe" è stato preso in prestito da un villaggio di pescatori, affacciato su una delle spiagge più belle dei Caraibi, caratterizzato da sabbia chiara e farinosa, acqua cristallina e alte palme da cocco. Questo spettacolare paradiso tropicale è stato riprodotto all'interno del parco, dove è presente una finta spiaggia (Playa del sol) con le stesse "fattezze" dell’originale, capace di trasformare Valmontone in un rilassante paesaggio marino. Con l’apertura di Bayahibe, l'ampio parco acquatico MagicSplash è finalmente completo. 

 

Nonostante sia attivo da sole poche settimane, la struttura vanta già numeri da record: si estende su una superficie pari a oltre sette campi da calcio (40.000 metri quadrati), è abbellito da più di sedicimila piante tropicali, è caratterizzato da una spiaggia di diecimila metri quadrati composta da cinque tonnellate di sabbia. La piscina principale genera alcune delle onde più grandi d'Europa, mentre le adiacenti piscine per bambini mantengono l'acqua a una profondità di soli venti centimetri. Innumerevoli scivoli dedicati ai bambini sono presidiati da un team di tre giovani e abili bagnini per ogni scivolo, per un totale di oltre cinquanta unità destinate a garantire un utilizzo sicuro. Tra le tante caratteristiche e servizi, è da evidenziare che il parco è interamente "plastic free", ed è inoltre organizzato affinché tutti possano accedere alle sue attività di intrattenimento.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
corporateeconomia