Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre
La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini
Gli scatti d'Affari
Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it
Cosmoprof India, V edizione: presenti 700 marchi e attesi 12.000 partecipanti dal 5 al 7 dicembre a Mumbai
La quinta edizione di Cosmoprof India, che avrà luogo al Jio World Convention Centre di Mumbai dal 5 al 7 dicembre, promette di essere un evento chiave per l'industria cosmetica. Con oltre 12.000 partecipanti attesi e 700 marchi presenti, la manifestazione si espande su cinque padiglioni, offrendo una panoramica completa dei settori della bellezza, dai prodotti finiti alla filiera produttiva. L'inclusione di collettive internazionali e la partecipazione di aziende di rilievo confermano l'attrattiva globale dell'evento.
L'esposizione ospiterà diverse aree tematiche, tra cui Cosmopack India, focalizzata su ingredienti, macchinari, packaging e soluzioni OEM/ODM, e Cosmoprof India, che presenterà le ultime novità per saloni e SPA, profumeria e cosmetici naturali. Sono previsti oltre 200 buyer internazionali, che parteciperanno a incontri B2B per facilitare nuove opportunità di business grazie al programma "Cosmoprof India My Match".
Oltre alle esposizioni, l'evento offrirà sessioni formative e speciali, come CosmoTalks e Cosmo Onstage, oltre ai Cosmoprof e Cosmopack Awards, premi per l'innovazione nel settore. Novità del 2024 saranno l'evento ONE SHOT BY ON HAIR e il World Massage Meeting. Inoltre, saranno esplorate le ultime tendenze dell’India nei trattamenti per capelli e massaggi, come l’ayurveda, la cura personale maschile e la medicina estetica.