Disaronno Velvet diventa 'Batida' e lancia un nuovo concetto di mixology

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Disaronno Velvet Batida è l'ultimo arrivato nella prestigiosa famiglia dei signature cocktail del brand

Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, propone il cocktail Disaronno Velvet Batida, l'ultimo arrivato nella prestigiosa famiglia dei signature cocktail del brand. Fresco e rigorosamente low-alcol, realizzato con Disaronno Velvet, acqua di cocco e ghiaccio tritato, Disaronno Velvet Batida è facilissimo da preparare anche a casa. Il nuovo “must drink” Disaronno racchiude un ideale di eleganza, originalità e leggerezza, in linea con quella "New Dolce Vita” cui s’ispira il liquore alla crema Disaronno Velvet. La cremosità, le note vellutate e il basso contenuto alcolico di Disaronno Velvet vengono qui declinati nella loro versione più dissetante, esaltata dall’acqua di cocco che ne accentua la freschezza.

"Disaronno Velvet è l'espressione dell'innovazione costante a cui ci rivolgiamo: con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere, capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include anche le nuove generazioni. Disaronno Velvet Batida è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un nuovo concetto di mixology, all'insegna del gusto, della leggerezza e del low-alcol, affinchè il drink sia un autentico momento di relax, freschezza e piacere" afferma Claudio Giuliano, Marketing Manager Illva Saronno.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery