Fincons Group, inaugurato il “Future Gateway” a Bari

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Fincons Group, inaugurato il “Future Gateway” a Bari
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Fincons Group: aperto a Bari il centro di eccellenza “Future Gateway”, progetto fondato sui principi di innovazione, persone al centro e rivoluzione green

Fincons Group ha inaugurato l’innovativo “Future Gateway” a Bari, nuovo centro di eccellenza che ospiterà il Delivery Center, gli start-up hub, nuovi spazi di ricerca e ambienti polifunzionali. L’edificio intende essere un ecosistema dinamico pronto ad ospitare oltre mille professionisti dell’IT, per fornire nuove soluzioni digitali a clienti e partner. A guidare il progetto, i valori che contraddistinguono Fincons Group, che ha pensato il nuovo building per il benessere delle persone e per la massima funzionalità. Sono state previste postazioni all’avanguardia, con servizi che garantiranno un ottimale bilanciamento fra vita lavorativa e personale. Saranno previsti inoltre ampi spazi per collaborare, meeting room informali, ambienti creativi ed esperienziali, aree destinate al relax.

 

Il Future Gateway a Bari, nasce inoltre con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, in quanto tutti i materiali di costruzione provengono da filiera corta e rispettano l’ambiente e la tradizione del territorio. La classe energetica è tra le più alte disponibili, e sono state adottate diverse soluzioni per il massimo efficientamento energetico. Il centro, per cui sono stati investiti circa 22 milioni di euro, accoglierà 900 dipendenti.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery