Gruppo FS: presentati i nuovi collegamenti autunnali Espresso Langhe-Monferrato e Assisi

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Tags:
Gruppo FS: presentati i nuovi collegamenti autunnali Espresso Langhe-Monferrato e Assisi
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it  da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione,  affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Gruppo FS, Treni Turistici Italiani: in arrivo i nuovi treni autunnali Espresso Langhe-Monferrato ed Espresso Assisi


Presso la stazione Roma Ostiense, FS Treni Turistici Italiani, società del Gruppo FS Italiane, ha presentato i suoi nuovi collegamenti autunnali: l'Espresso Langhe-Monferrato e l'Espresso Assisi. Alla cerimonia di lancio hanno partecipato figure di spicco come Tommaso Tanzilli, Presidente del Gruppo FS Italiane, Alessandro Vannini Scatoli, Presidente di FS Treni Turistici Italiani, e rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui Alberto Gatto, Sindaco di Alba, e vari assessori regionali.

I due nuovi treni offrono un’opportunità unica di esplorare l'Italia in modo lento e sostenibile, unendo la qualità del viaggio in treno con la scoperta di destinazioni ricche di storia, paesaggi incantevoli e prelibatezze gastronomiche. L’Espresso Assisi sarà operativo nei fine settimana dal 5 ottobre al 1º dicembre, con partenza da Roma Termini verso Assisi e fermate a Terni, Spoleto, Foligno e Spello. L’Espresso Langhe-Monferrato collegherà Roma a Alba con fermate a Nizza Monferrato e Asti, con partenze il 25 e il 31 ottobre e ritorni il 27 ottobre e il 3 novembre.

I passeggeri dell’Espresso Assisi potranno godere di salottini privati, mentre sull’Espresso Langhe-Monferrato sono disponibili carrozze letto per un riposo confortevole e privato. Inoltre, per il mese di ottobre, è possibile usufruire della tariffa "TTI Special" che offre uno sconto del 50% sui biglietti acquistati entro 48 ore dalla partenza.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery