Harley-Davidson Italia: il lifestyle attraverso i pop up store

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Harley-Davidson
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo: nuova tappa nel suo percorso, aperti i pop up store in Italia

Harley-Davidson segna una nuova ed esclusiva tappa nel suo percorso grazie ai pop up store aperti in Italia e Portogallo. Il leggendario brand americano non crea infatti soltanto potenti e iconiche moto, ma è anche sinonimo di un vero e proprio stile di vita all’insegna della libertà e dell’avventura.

 

I negozi, che espongono abbigliamento firmato Harley-Davidson®, si trovano in luoghi selezionati all'interno della regione SPI (Italia, Spagna e Portogallo). La prima apertura è stata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, che ospiterà i Giochi Olimpici del 2026. In stagione ha aperto a Lazise il secondo pop-up store, sulle bellissime sponde del Lago di Garda, e a luglio ne è stato aperto uno anche in Portogallo, nella stupenda isola di Madeira. 

Solo pochi giorni fa, lunedì 1 agosto, ha aperto un nuovo pop-up nella città eterna, Roma. Qui l’eredità storica e l’ambiente cosmopolita creano il mix perfetto per un pop up store. 

La prossima apertura, nella seconda metà di agosto, sarà nell’affascinante Venezia, vicino al ponte di Rialto. 

 

Harley-Davidson amplia i propri orizzonti dando ad appassionati e a nuovi clienti la possibilità di esprimere sé stessi e la propria attitudine, indossando la leggenda.

 

"L’Italia è la patria della moda e proprio per questo vogliamo in futuro rappresentare questo lato del brand in chiave più lifestyle”, ha dichiarato Francesco Vanni, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson. "Questo perché Harley-Davidson® non offre soltanto abbigliamento tecnico ma anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo".

 

Gli store sono i primi di una serie di pop up che nasceranno nella regione SPI (Spagna, Portogallo, Italia). I Pop up store saranno dunque boutique di abbigliamento in chiave fashion e lifestyle, così che anche chi non possiede ancora una Harley-Davidson potrà vivere l’esperienza di indossare il mito americano.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery