IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

IEG consolida il legame con i mercati asiatici con l’apertura a Singapore delle fiere del food&beverage ed equipment: a luglio l’appuntamento con il lusso

 

Da poco conclusa con successo la prima edizione di SIGEP China a Shenzhen in partnership con Fiera di Colonia e in contemporanea ad Anufood China, Italian Exhibition Group (IEG) dal 25 maggio, aprirà a Singapore, con IEG ASIA i saloni del food&beverage ed equipment; e a luglio, sarà la volta del mondo jewelry.

 

Siamo pienamente operativi con IEG ASIA sulle manifestazioni acquisite lo scorso febbraio”, spiega Corrado Peraboni, CEO di IEG. “Puntiamo a risultati sia sul food&beverage ed equipment per la ristorazione, sia sul jewelry, grazie all’expertise delle nostre Sigep e Vicenzaoro, alla strategicità dell’hub Singapore e allo scenario prestigioso coordinato dal Singapore Tourism Board. Con IEG ASIA favoriremo anche la presenza di clienti e pubblico dai Paesi ASEAN alle nostre manifestazioni di Rimini e Vicenza, con ricadute di business sui rispettivi territori”.

 

Dal 25 e per tre giorni al Marina Bay Sands Expo & Convention Centre, con 243 brand in mostra da 26 Paesi, si inaugureranno Cafe Asia, International Coffee & Tes Industry Expo, Sweet & Bakes Asia e Restaurant Asia, seguiti dalla Food&Beverage Division IEG, guidata dalla group brand manager Flavia Morelli.

 

Dal 13 al 16 luglio, sempre a Singapore sarà la volta di SIJE - Singapore International Jewelry Expo 2023. Seguita dalla Jewelry&Fashion Division IEG con il global exhibition director Marco Carniello: in mostra 223 brand da 26 Paesi.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Tags:
economia