JAKALA 'Digital Coffee', nuovo appuntamento: focus sul ruolo dell'AI nella pianificazione media

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Tags:
JAKALA 'Digital Coffee', nuovo appuntamento: focus sul ruolo dell'AI nella pianificazione media
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari
 

Affaritaliani.it  da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione,  affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

JAKALA 'Digital Coffee', l'incontro "Media intelligenti: AI come boost per ottimizzazione e accesso al datoesplora il ruolo dell'AI nella pianificazione media per grandi brand


Si è concluso a Milano un nuovo appuntamento del ciclo "Digital Coffee" organizzato da JAKALA. L'incontro, intitolato "Media intelligenti: AI come boost per ottimizzazione e accesso al dato", ha visto la partecipazione di esperti del settore, marketers e investitori, con l'obiettivo di esplorare come l'Intelligenza Artificiale stia trasformando l'accesso e l'uso dei dati, rivoluzionando le strategie di comunicazione e pianificazione media dei grandi brand.

Amedeo Guffanti, Global Managing Director della Business Line Digital & Media di JAKALA, ha evidenziato come l'AI stia consentendo una maggiore efficienza nelle campagne di marketing, con aumenti di volume fino al 30% e riduzioni dei costi di acquisizione tra il 15% e il 20%.


Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery