Linkem guarda al futuro e presenta Opnet

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Linkem guarda al futuro e presenta Opnet
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Linkem cambia nome in Opnet: offrirà accesso democratico e neutrale alla rete 5G

 

Linkem cambia nome in Opnet. Ad annunciarlo, nell’ambito di un evento dedicato alla stampa, l’Amministratore Delegato Massimo Arciulo e il Presidente del Gruppo e Amministratore Delegato di Tiscali Davide Rota. La nuova brand identity e il nuovo nome esprimono il posizionamento e la mission della capogruppo all’indomani del completamento dell’operazione di scorporo societario del ramo retail e della sua recente fusione per incorporazione in Tiscali, ossia quella offrire accesso democratico e neutrale alla propria rete 5G al fine di accelerare lo sviluppo tecnologico del Paese a livello industriale e per i verticali.

 

Davide Rota, Presidente del Gruppo e Amministratore Delegato di Tiscali, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di essere qui per testimoniare un’ulteriore trasformazione dell’Azienda che ho fondato ormai 20 anni fa. Impegnati da anni nel supportare la trasformazione digitale di famiglie, imprese e pubbliche amministrazioni, siamo convinti della necessità per il Paese di avere una rete 5G aperta a tutti affinché la tecnologia possa esprimere tutto il proprio potenziale in termini di innovazione”.

 

Massimo Arciulo, Amministratore Delegato di Linkem, ha commentato: “La nuova identità aziendale testimonia un’importante discontinuità rispetto al passato in termini di posizionamento, ma la squadra di Opnet porta con sé i valori, le competenze e la managerialità che hanno distinto il Gruppo Linkem. Grazie agli investimenti programmati per il potenziamento e l’espansione della nostra rete 5G e per lo sviluppo delle reti private, Opnet intende contribuire alla trasformazione digitale del Paese con l’obiettivo di favorire la competitività delle imprese, dell’industria e delle pubbliche amministrazioni, offrendo soluzioni integrate ad alto valore aggiunto.”

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery