Rino Petino con Number 15 per la gestione della licenza Kangol in South Europe

rino petino con Number 15 per la gestione della licenza Kangol in South Europe

Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

rino petino, una Newco con Number 15 per accelerare lo sviluppo della licenza del marchio Kangol

rino petino continua ad intraprendere nuove strade e l’8 giugno ha trasformato la Joint Venture – già attiva – con Number 15 Company, master agency in Italia di Kangol Hat e licenziataria dello streetwear, in una Newco, la N15 Corporate Srl. La collaborazione è il frutto di un rapporto ventennale tra Francesco Petino, master coordinator di rino petino, e Lamberto Giuliano Piga, rispettivamente CEO e direttore commerciale Kangol in Number 15 Company. La Newco nasce con la vision di amplificare la gestione commerciale ed accelerare lo sviluppo della licenza del marchio Kangol su tutto il territorio italiano, dell’Europa Centrale e del Regno Unito. 

È fortemente motivante – commenta Francesco Petino – collaborare con Lamberto e Giuliano a questo nuovo progetto che rappresenta per noi un’opportunità di crescita, diversificazione e sviluppo. Lavoreremo attivamente allo sviluppo del brand sul territorio di riferimento, il nostro showroom esporrà i prodotti più iconici e sarà luogo di incontro dove stringere e consolidare nuove partnership”.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery