Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Tags:
sky
Gli scatti d'Affari
Scatti d'affari

 Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 Milano, Sky: premiate le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’ durante gli ‘Sky Inclusion Days’ 

Si è conclusa la seconda edizione di Sky Up The Edit, il progetto nato per migliorare le competenze digitali dei più giovani e che, per questo anno scolastico, ha avuto al centro i valori dello sport. Un'iniziativa didattica che si inserisce nell’ambito del programma di Gruppo Sky Up, che mira a creare nuove opportunità nel mondo digitale all’interno delle nostre comunità.

L’appuntamento conclusivo si è svolto questa mattina, durante gli Sky Inclusion Days, la giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance che si sta svolgendo a Milano, al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.

Al panel “Sky Up The Edit – I Valori dello Sport”, moderato da Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture di Sky Italia, hanno partecipato il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, la campionessa di tennis e vincitrice degli US Open 2015 Flavia Pennetta, l’amministratore delegato di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali e il direttore di Sky Sport Federico Ferri. Il dibattito è stato incentrato sul valore dello sport, da tutelare come diritto per tutti, sul rilievo che l’attività sportiva può assumere nella formazione dei giovani.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery