Terna, con Comune di Roma e Regione Lazio per rinnovare rete elettrica romana

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

STEFANO DONNARUMMA AD TERNA
Scatti d'affari
Condividi su:

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Terna, firmato protocollo d’intesa per l’ammodernamento della rete elettrica di Roma

È stato firmato un accordo fra Terna, Comune di Roma e Regione Lazio per l’ammodernamento della rete elettrica della Capitale. Il protocollo d’intesa ha come obiettivo la realizzazione di interventi atti a rendere la rete più efficiente, sicura e sostenibile, prevedendo un investimento per oltre 60 milioni di euro. La firma è avvenuta ieri presso l’Auditorium di Terna e ha visto la presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’Amministratore Delegato di Terna, Stefano Donnarumma. L’accordo prevede, inoltre, l’impegno di Terna in una serie di iniziative volte alla riqualifica, bonifica e conservazione di diverse aree della Capitale.

L’Amministratore Delegato di TernaStefano Donnarumma, ha dichiarato: “Grazie a questa importante collaborazione saremo in grado di rendere la rete elettrica ad alta tensione della Capitale ancora più sostenibile ed efficiente, con soluzioni tecniche e tecnologiche all’avanguardia, nel pieno rispetto dell’ambiente, dei siti archeologici e del paesaggio, all’insegna della piena sostenibilità”

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery