Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Trenitalia presenta ‘Summer Experience’: dal 9 giugno nuovi collegamenti e offerte per raggiungere oltre 700 destinazioni

Con oltre 700 destinazioni estive da raggiungere per le vacanze 2024, è stata presentata la nuova offerta della Summer Experience. Quest'ultima prenderà il via il 9 giugno, offrendo nuovi collegamenti e soluzioni intermodali messe a disposizione dalle società del Polo Passeggeri del Gruppo FS. Tra queste figurano la capofila Trenitalia, Busitalia, Ferrovie del Sud Est e FS Treni Turistici Italiani. Si prevede che tale iniziativa contribuirà a rendere il viaggio estivo più accessibile e conveniente per una vasta gamma di destinazioni turistiche.

 

Luigi Corradi, AD di Trenitalia, ha annunciato una crescita significativa della soddisfazione dei clienti in termini di qualità e affidabilità del servizio durante il 2024. Questo è stato reso possibile grazie alle molteplici iniziative intraprese negli ultimi tre anni, focalizzate sulla sostenibilità e sull'innovazione. Corradi ha espresso entusiasmo riguardo alle previsioni per l'estate 2024, che indicano ulteriori crescita e sostegno dalla domanda interna, specialmente nel settore turistico e grazie ai collegamenti internazionali.

 

L'offerta estiva di Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri, include oltre 270 Frecce ogni giorno, offrendo più di 130mila posti disponibili. Gli Intercity e gli Intercity Notte collegheranno più di 230 città, tra cui 70 delle destinazioni estive più popolari. Inoltre, i treni Regionali, al numero di 6mila al giorno, raggiungeranno più di 1.700 località in tutta Italia, garantendo una copertura diffusa per i viaggiatori che desiderano esplorare le bellezze del paese.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 

Tags:
scatti