Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Tags:
Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024
Scatti d'affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Trenitalia annuncia la partnership con X Factor 2024: ‘In viaggio con la grande festa della musica’


Trenitalia e X Factor 2024 hanno siglato una nuova partnership per portare "In viaggio con la grande festa della musica", un’iniziativa resa possibile grazie a Sky Brand Solutions (Sky Media) e Fremantle. Il progetto vede coinvolto anche un Frecciarossa personalizzato con la livrea del celebre talent show, che è stato presentato oggi presso la stazione di Milano Centrale. All'evento hanno partecipato rappresentanti di Trenitalia, Sky Italia Fremantle, oltre ai quattro giudici dello show, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, insieme alla conduttrice Giorgia.

 

Il Frecciarossa brandizzato viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, data in cui accompagnerà i finalisti di X Factor a Napoli per la finale, ospitata nella suggestiva Piazza del Plebiscito. Questa collaborazione sottolinea l’impegno di Trenitalia nell’avvicinarsi ai giovani e nel promuovere una mobilità sostenibile, valorizzando il legame tra viaggio, musica e cultura. La partnership si estende inoltre a diverse iniziative che vedranno Trenitalia protagonista, come l'accompagnamento degli aspiranti concorrenti alle audizioni dello show.

Trenitalia non solo trasporterà i partecipanti, ma offrirà anche momenti speciali per il pubblico di X Factor, come gli showcase degli eliminati ospitati presso la stazione di Milano Centrale e l'accesso a contenuti esclusivi su FrecciaPLAY. Queste attività rientrano nel più ampio progetto di Trenitalia di promuovere la cultura e il turismo, mantenendo al centro la sostenibilità e l'innovazione, con particolare attenzione al rinnovamento della flotta Regionale.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery