Techyon: l’80% dei ruoli dirigenziali è ricoperto da donne

La crescita di Techyon, multinazionale HR-Tech, prosegue: nel 2021 il personale a tempo indeterminato è aumentato del 173%

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

Techyon: management a trazione femminile. L’80% dei ruoli dirigenziali è ricoperto da donne

“Techyon, azienda giovane, dinamica e flessibile, è la realtà perfetta per chiunque desideri lavorare in un ambiente stimolante e abbia voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale che porti al raggiungimento di ambiziosi obiettivi in tempi rapidi”, così commenta Francesca Bauccio, Business Solutions Manager, entrata a far parte del team di Techyon, multinazionale HR-Tech, tre anni fa.

Bauccio rientra tra la schiera di donne manager presenti in azienda. Da evidenziare è il fatto che l’alta percentuale di donne impegnate in ruoli gestionali in Techyon (l’80%) è frutto di una ricerca volta esclusivamente a individuare e premiare i migliori talenti, le migliori capacità e le migliori competenze, che nell'ultimo anno ha portato a un aumento del 173% del personale a tempo indeterminato.

Nominata nel 2021 tra le imprese maggiormente rappresentative dei valori del programma “Women Value Company - Inclusione, talento femminile e parità di genere”, promosso da Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo, l’azienda promuove criteri di selezione oggettivi e numerose iniziative che garantiscono a uomini e donne pari opportunità e riconoscimenti di carriera, in accordo anche con l'obiettivo 5 dell’Agenda 2030 dell’ONU per lo Sviluppo Sostenibile.  

“Lavorare in Techyon significa poter godere di benefit straordinari. Qui ho potuto sperimentare cosa vuol dire lavorare in un ambiente veramente attento alle esigenze dei dipendenti. I corsi di aggiornamento garantiti ci permettono di rafforzare le nostre competenze, lo smart working ci permette di coniugare al meglio vita privata e vita lavorativa. Inoltre, raggiungere posizioni di livello grazie alle proprie qualità qui è realmente possibile”, continua Francesca.