TIM e DAZN, intesa per la distribuzione tramite TimVision nel circuito Horeca

TIM comunica di avere raggiunto un’intesa triennale con DAZN per la distribuzione dei contenuti sportivi negli esercizi commerciali di hotel, ristoranti e bar

Corporate - Il giornale delle imprese
Condividi su:

TIM, raggiunta intesa con DAZN per la distribuzione del servizio nei locali commerciali tramite TimVision

TIM ha raggiunto con DAZN un’intesa della durata di tre anni, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca, abbracciando quindi l’intero settore di hotel, ristoranti e bar, tramite la piattaforma TimVision.

Grazie all’intesa resa oggi nota da TIM, l’offerta calcistica nazionale e internazionale disponibile sull’applicazione di DAZN sarà visibile negli esercizi commerciali con la piattaforma streaming del Gruppo. Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno infatti disponibili anche la UEFA Conference League, la Liga spagnola e la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono altri numerosi contenuti sportivi come il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.

“TimVision – conclude la nota diffusa da TIM – si conferma così la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali”.