TIM, on air una versione inedita dello spot firmato Tornatore

La campagna 'La forza delle connessioni', con protagonisti gli stilisti Dolce e Gabbana, andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”

Corporate - Il giornale delle imprese

TIM, in onda una nuova versione dello spot firmato dal premio Oscar Giuseppe Tornatore

TIM lancia una versione speciale dello spot ‘La forza delle connessioni', girato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore. Con la colonna sonora di un brano inedito del Maestro Ennio Morricone e protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la campagna andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”.

Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano: entrano in connessione giovanissimi e trasformano le loro idee in realtà, realizzando il loro sogno. Lo spot racconta il percorso personale e professionale, per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.

Con ‘La Forza delle connessioniTIM vuole mettere l’accento sul fatto che le connessioni uniscono le persone, che siano esse uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. È questa la direzione in cui TIM lavora ogni giorno, al fine di rendere le connessioni accessibili, sicure e affidabili

Lo spot, che si è recentemente aggiudicato il primo premio al 54° Key Award & 9° Radio Key Award nella categoria ‘Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi’, sarà pianificato sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.

Tags:
tim 2022tim dolce e gabbanatim giuseppe tornatoretim key awardtim la forza delle connessioni