Triple Sea Food: 5 nuove aperture di Vesta e Casa Fiori Chiari a Monte Carlo, Versilia e Porto Cervo
Ciancio (Triple Sea Food): "Con queste aperture portiamo la nostra visione in luoghi che potenzialmente possono valorizzarla"
Triple Sea Food inaugura 5 nuovi ristoranti: dal 10 aprile Vesta e Casa Fiori Chiari arrivano a Monte Carlo, Versilia e Porto Cervo
Triple Sea Food annuncia l’apertura di cinque nuovi locali per i suoi due marchi principali, Vesta e Casa Fiori Chiari, che arriveranno a Monte Carlo, in Versilia e a Porto Cervo, oltre alla riapertura di Vesta Portofino nella baia di Paraggi. Ogni nuova apertura si inserisce in una strategia ben definita, che unisce un’identità gastronomica distintiva, un linguaggio architettonico unico e un’idea di ospitalità che integra perfettamente cucina, atmosfera e ritmo.
Il 10 aprile Monte Carlo accoglierà il ristorante Vesta, che troverà spazio all’interno del prestigioso Twiga. Pochi giorni dopo, il 18 aprile, sarà la volta della Versilia, dove Vesta si sposterà all’interno del Twiga, mentre lo spazio precedentemente occupato da Vesta sarà trasformato nel nuovo stabilimento balneare e ristorante Casa Fiori Chiari. Sempre il 18 aprile, Vesta tornerà anche a Portofino, con una proposta gastronomica stagionale pensata per il contesto locale. Infine, a luglio, Porto Cervo vedrà l’apertura di Vesta e Casa Fiori Chiari all’interno di una struttura da 2.200 mq che ospiterà i due marchi su più livelli, insieme al Twiga.
"L’ospitalità non è la somma dei reparti, ma l’armonia tra cucina, servizio e atmosfera. Ogni dettaglio deve funzionare in modo coerente. Con queste aperture portiamo la nostra visione in luoghi che potenzialmente possono valorizzarla", ha dichiarato Davide Ciancio, CEO di Triple Sea Food.
Nel dettaglio, il ristorante Vesta di Monte Carlo, che aprirà il 10 aprile, sarà ospitato all’interno del Twiga MC e offrirà una cucina curata da Giorgio Bresciani, Executive Corporate Chef del gruppo Vesta. La progettazione architettonica di questo locale porta la firma di Stefano Belingardi. In Versilia, il 18 aprile Vesta prenderà il posto precedentemente occupato da Vesta Mare all’interno del Twiga, con una proposta gastronomica fine dining pensata per adattarsi perfettamente alla destinazione, realizzata dallo studio FantiBozzettiMenegon, con Giorgio Bresciani alla guida della cucina. Sempre in Versilia, nello stesso giorno, si darà il via all’avventura di Casa Fiori Chiari, che debutta nel formato Beach Club, nei locali che prima ospitavano Vesta Mare. Questo progetto vedrà la supervisione culinaria di Massimiliano Marfè e Fabio Carlone, Executive Corporate Chef del gruppo Casa Fiori Chiari, mentre lo studio FantiBozzettiMenegon si occupa dell’architettura.
A Porto Cervo, a partire da luglio, i due marchi Vesta e Casa Fiori Chiari si fonderanno in un’unica grande struttura che si estende su 2.200 mq, con il Twiga a completare l’offerta. Qui, la cucina di Vesta sarà guidata da Giorgio Bresciani, mentre quella di Casa Fiori Chiari sarà affidata a Marfè e Carlone. Gli spazi saranno progettati da Stefano Belingardi per Vesta e da FantiBozzettiMenegon per Casa Fiori Chiari.
Infine, il 18 aprile segnerà anche la riapertura di Vesta Portofino nella suggestiva baia di Paraggi. Questo ristorante proporrà una gastronomia stagionale in linea con l’ambiente che lo circonda, con Giorgio Bresciani ancora una volta al timone della cucina.