Pnrr, 500 posti di lavoro ministeriali per neolaureati: ecco il link al bando

I giovani economisti, giuristi, ingegneri, statistici, matematici e informatici lavoreranno al Mef e negli altri ministeri coinvolti

Economia
Condividi su:

C'è tempo fino al 20 settembre per candidarsi al bando per il reclutamento di 500 laureati da assumere al Mef e negli altri ministeri titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

E' partita la campagna di comunicazione sui canali Rai per il reclutamento di 500 laureati da assumere al Mef e negli altri ministeri titolari di interventi previsti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il bando scade il 20 settembre 2021 e seleziona giovani economisti, giuristi, ingegneri, statistici, matematici e informatici pronti a rinnovare la Pubblica Amministrazione, per renderla più dinamica, giovane e moderna.

Italia Domani, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Un nuovo Paese è pronto a partire con Italia Domani, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Italia Domani lascerà una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva.
Con Italia Domani il Paese avrà una pubblica amministrazione più efficiente e digitalizzata. I cittadini italiani beneficeranno di trasporti più moderni, sostenibili e diffusi. Gli investimenti e le riforme di Italia Domani renderanno il Paese più coeso territorialmente, con un mercato del lavoro più dinamico e senza discriminazioni di genere e generazionali. La sanità pubblica sarà più moderna e vicina alle persone.

Italia Domani fa parte di Next Generation EU, un progetto di rilancio economico dedicato agli stati membri.
L’Italia integra il PNRR con il Piano nazionale per gli investimenti complementari, con risorse aggiuntive pari a 30,6 miliardi.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO PER LA SELEZIONE DI 500 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA ASSEGNARE AL MEF E ALLE AMMINISTRAZIONI TITOLARI DI INTERVENTI PREVISTI NEL PNRR (scadenza 20 settembre)