Safilo rinnova l'accordo di licenza con Levi Strauss & Co. per l'eyewear

Il colosso italiano dell'eyewear e l'iconico brand di denim hanno rinnovato il loro contratto di licenza globale fino al 2029

di Redazione Economia
Safilo Levi's
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Safilo rinnova la licenza con Levi Strauss & Co.

Safilo Group – tra i più importanti player del mercato  dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi,  maschere e occhiali per l’outdoor – e il brand Levi’s® – uno dei marchi lifestyle più iconici nel mondo  e leader globale nel denim – annunciano il rinnovo del loro contratto di licenza globale per l’eyewear a  marchio Levi’s® fino alla fine del 2029

Levi’s® eyewear continuerà a essere distribuito a livello globale, puntando sulla grande riconoscibilità del  marchio e sulla capillare rete di vendita in Europa, Nord America e Asia, dove rappresenta uno dei principali  brand del segmento contemporary. 

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Levi’s che, grazie alla sua impareggiabile  brand awarness, ci consente di offrire ai consumatori di tutto il mondo una straordinaria proposta di  occhiali dal design contemporaneo. Siamo particolarmente lieti di poter rafforzare la nostra  collaborazione con un gruppo con cui Safilo condivide la visione e l’impegno nell’ambito della sostenibilità, a testimonianza dell’importanza strategica che diamo a questo modo di gestire le imprese di  successo. Inoltre, siamo orgogliosi di continuare a lavorare con Levi’s, che si conferma uno dei marchi  più amati dalle generazioni più giovani” - ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del  Gruppo Safilo. 

“La nostra partnership con Safilo ci consente di continuare a diversificare il nostro portafoglio di prodotti, identificando sempre più Levi’s come marchio leader nel segmento lifestyle. Siamo lieti di vedere i  progressi che abbiamo fatto da quando abbiamo annunciato la nostra prima collaborazione e non vediamo  l’ora di proseguire insieme questo percorso” - ha dichiarato Karyn Hillman, Senior Vice President e Chief Product Officer di Levi Strauss & Co.

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