Tommaso Zorzi, non solo il sequestro. Crollano gli utili della sua società

Tra i soci della House of Tommy, attraverso la media holding "The Hundred", figura anche il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo

di Andrea Giacobino
Economia

Tommaso Zorzi, non solo il sequestro nel suo garage a Milano. Crollano gli utili della sua società House of Tommy

Crollano gli utili del quarto bilancio di House of Tommy (HoT), lanciata nel 2020 da Tommaso Zorzi, digital influencer, conduttore televisivo e fra l’altro vittima recente di una disavventura quando è stato “sequestrato” per due ore nel garage della sua casa milanese.

Qualche giorno fa, infatti, a Milano Zorzi ha presieduto l’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2023 chiuso con un utile di 67mila euro, tutto mandato a riserva ma dimezzato dai 123mila euro di profitto del precedente esercizio a fronte di ricavi calati anno su anno da 364mila a 331mila euro.

LEGGI ANCHE: Blockchain, fine dei giochi per Foti: Linework finisce in liquidazione

HoT vede Zorzi detenere il 65% mentre il 35% è di The Hundred, la media holding nata nel 2019 da un’idea degli imprenditori Vincenzo Macrì, Marino Giocondi e del venture capitalist Leonardo Bongiorno (figlio del defunto presentatore Mike).

The Hundred è diventata azionista di HoT nel 2022 sottoscrivendo un primo aumento di capitale di 6mila 200 euro di valore nominale e 590mila euro di sovrapprezzo, seguito da un’altra ricapitalizzazione di circa 260mila euro.

Tags:
zorzi