Ballando con le stelle, Monica Bellucci sarà "ballerina per una notte"

Le semifinali del dance show di Rai1 saranno trasmesse domani 11 dicembre alle 20:35

Spettacoli
Condividi su:

Ballando con le stelle, Monica Bellucci insieme al maestro Di Pasquale si esibirà in un tango sensuale che varrà come bonus per una delle coppie concorrenti

Domani alle 20:35 sarà trasmessa la nona e pultima puntata di Ballando con le stelle, il dance show di Ra1. La tensione sale ora che si tengono le semifinali. Sarà Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, che svelerà al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto di questa edizione. Le coppie 'stellari' che gareggeranno per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono:

  • Arisa - Vito Coppola
  • Alvise Rigo - Tove Villfor
  • Federico Lauri - Anastasia Kuzmina
  • Morgan - Alessandra Tripoli
  • Sabrina Salerno - Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi - Giordano Filippo

Nella puntata precedente, il duo formato da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato eliminato dalla competizione, ma la loro 'corsa' non è ancora finita. In questa puntata, tutte le coppie sospese momentaneamente dalla gara avranno, infatti, un'ultima chance di essere ripescati.

Ballando con le stelle, Monica Bellucci sarà "ballerina per una notte"

Protagonista dello spazio dedicato al 'Ballerino per una notte' L'icona del fascino italiano Monica Bellucci che ammalierà il pubblico di Rai1 con un tango sensuale insieme al maestro di ballo Simone Di Pasquale. La celebre ospite dovrà imparare la coreografia nel corso di poche ore e la sua performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio. Il voto totalizzato si trasformerà in un 'bonus' che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica.