Barbara D'Urso sì, Chiara Ferragni no: ecco che cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle
Dopo Chiara Ferragni, Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci prepara un nuovo "colpo". L'ufficialità dovrebbe arrivare nella conferenza di presentazione del programma
Barbara D'Urso a Ballando con le stelle. Gli ultimi rumor
Milly Carlucci ha chiuso il suo ultimo colpo per la nuova stagione di Ballando con le stelle. Al programma di Ra1 parteciperà anche Barbara D'Urso. L'ex conduttrice di Canale 5 sarà ballerina per una notte e quindi non ci saranno modifiche al cast o alla giuria. Stando a quanto afferma Giuseppe Candela su X, Barbara D'Urso dovrebbe essere la protagonista della seconda puntata di Ballando con le stelle in programma il 5 ottobre 2024. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare molto probabilmente nella conferenza stampa di oggi.
Leggi anche: Federica Pellegrini, rivelazione Divina: non sopporta l'esplosione del suo seno. E a Ballando con le Stelle...
Le voci su una possibile partecipazione di Barbara d'Urso al programma si rincorrono da queste estate. A luglio, stando ai rumors, lei e Milly Carlucci si sarebbero incontrate e pranzo. La conduttrice avrebbe voluto anche Maria De Filippi: "Ci siamo sentite al telefono ma non è facile organizzare una cosa del genere", aveva dichiarato a Nuovo TV. Allo stesso modo c'era stato un abboccamento con Chiara Ferragni, che avrebbe poi deciso di declinare (forse anche per la presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli).
Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carducci pensa a Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: "Ho un ruolo per l'influencer"
I 13 concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle sono quindi i seguenti:
- Tommaso Marini e Federica Pellegrini
- I Cugini di Campagna
- Nina Zilli
- Furkan Palali
- Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento
- Bianca Guaccero
- Massimiliano Ossini
- Francesco Paolantoni
- Sonia Bruganelli
- Federica Nargi
- Luca Barbareschi
- Alan Friedman
Confermata la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.