Berruti, dopo il film a rischio le nozze con la Boschi? Il pettegolezzo...
Secondo Diva e donna Maria Elena Boschi "travolta dallo scandalo" per il film a luci rosse del fidanzato Giulio Berruti
Giulio Berruti-Maria Elena Boschi, salta il matrimonio per colpa delle scene a luci rosse girate da lui in un film polacco?
Il progetto di matrimonio tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbe saltato. È l'esclusiva-bomba che lancia il settimanale "Diva e donna", sarà vero? "Maria Elena Boschi travolta dallo scandalo per il film a luci rosse del fidanzato Giulio Berruti. Le foto hard che fanno saltare le nozze", è il titolo della rivista con in copertina scene molto spinte del bel Giulio Berruti. In ogni caso si attende la versione degli interessati per conoscere le loro intenzioni.
Il trailer del film Girls to buy
Vengono dunque confermate, a quanto pare, le voci di un paio di settimane fa riportate da affaritaliani.it con cui si descriveva una Boschi parecchio infastidita, per non dire, inc....ta nera per le scene troppo "spinte" recitate dal suo compagno nel film Girls to buy. La coppia è insieme dal 2020, i due hanno cercato per un po' di tenere fuori dai riflettori la loro storia, poi, appena venuti allo scoperto inevitabilmente, sono stati spesso oggetto di paparazzate e numerosi rumors.
Oggi, a far parlare dei due ci sono le scene piuttosto esplicite, dove si vede un performante Berruti che s'intrattiene senza veli, tra letto, pareti, moquette e superfici varie, con una collega nuda e disinvolta. Quel che balza all'occhio è che tra i due s'intuisce una notevole sintonia. La partner in questione è l'attrice Paulina Galazka, 32 anni, il film è il polacco Dziewczyny z Dubaju, cui titolo internazionale è Girls to buy. In teoria è una specie di 50 sfumature ma decisamente più spinto.
L'intervista a Giulio Berruti su Girls To Buy
LEGGI ANCHE: