Brad Pitt ha una nuova fiamma, riflettori puntati sulla pop star Lykke Li
L'artista svedese 35enne vive a pochi isolati dalla casa di Brad a Los Angeles. I due sono stati paparazzati più volte a cena insieme
Brad Pitt e Lykke Li, nuova coppia? La cantante svedese, sua vicina di casa, e l'attore si starebbero frequentando da tempo
Lykke Li è stata avvistata solo ieri mentre faceva una passeggiata, con cuffie alle orecchie e outfit casual, nei pressi della tenuta di Brad Pitt nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles. Da giorni circolano indiscrezioni secondo le quali la pop star svedese, 35 anni, vicina di casa dell'attore hollywoodiano 58enne, lo starebbe frequentando segretamente.
I due sono stati più volte beccati assieme a cena. Pare quindi che la cantante di Follow Rivers possa essere la nuova fiamma dell'attore, dopo Jolie, Paltrow, Aniston... solo per fare dei nomi. E' il Sun, in particolare, ad avere scritto di una nuova frequentazione dell'attore. La coppia è stati pizzicata in un ristorante italiano di Hollywood molto amato dalle star, Mother Wolf, specializzato in pasta e pizza.
Sia la cantante che l'attore, oltre a lavorare nel mondo dell'intrattenimento, sono genitori separati. Lykke Li, classe '86, come Brad Pitt, padre di 6 figli (naturali e adottati) con l'ex moglie Angelina Jolie, è madre di un bambino di di sei anni, Dion, avuto dal produttore Jeff Bhasker.