Cene nudiste in casa tra sconosciuti, la nuova moda che spopola negli Usa

Arriva dagli Stati Uniti la nuova moda di fare la cena vegana con degli sconosciuti, completamente nudi. L'ideatrice è Charlie Max, nota creator e modella

di redazione spettacoli
Spettacoli

Cenare "senza veli": spopola la moda pro nudità

Avete mai pensato di poter cenare con degli sconosciuti completamente nudi? La modella Charlie Max sì e l’ha reso realtà. La modella e artista americana infatti ha avuto questa idea di organizzare delle cene nudiste con precise caratteristiche: tra le mura di casa, con persone estranee e a base di cucina vegana. “La nudità mi ha aiutato a immergermi in un viaggio di amore per me stessa”, ha raccontato la creator, ammettendo l’imbarazzo iniziale che vivevano i primi ospiti, ma poi tutto è venuto più naturale.

Quella che in potenza era nata quindi come una sperimentazione della nota filosofia ispirata alla “body positivity” si è nel tempo trasformata in un business a tutti gli effetti. Si chiamano Füde Dinner Experiences e durante questi eventi “esclusivi” ci si può abbandonare all’istinto in totale libertà. Ci si riunisce tutti insieme in una casa per cucinare nudi, mangiare nudi e conoscersi, stando nudi.

Gli appuntamenti sono periodici e ancora economicamente accessibili, il biglietto infatti costa 88 dollari. Ormai c'è così tanta richiesta che la partecipazione prevede un iter di selezione. Insomma, a chi è incuriosito dalla novità senza veli, non resta che provare.

Tags:
cenare nudicene nudistecharlie maxmangiare con sconosciuti