I Cugini di Campagna contro i Maneskin: "Basta copiare"

La band famosa per "Anima mia" accusa il gruppo del momento di avergli copiato lo stile. Nel frattempo, Victoria De Angelis ammicca ai suoi follower sui social

Spettacoli
Condividi su:

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di avergli copiato lo stile nella loro esibizione d'apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

I Maneskin ora sono ufficialmente un fenomeno globale. L'ascesa della band romana è iniziata con la vittoria di Sanremo. Poi è arrivato il primo posto all'Eurovision 2021 e l'invito da parte dei Rolling Stones ad aprire il loro concerto di Las Vegas. L'esibizione è stata praticamente da tutti considerata un enorme successo ma c'è anche chi si è lamentato. Tra questi pochi ci sono I Cugini di Campagna, che sulla propria pagina Facebook hanno attaccato il gruppo che ha debuttato sul grande schermo con X Factor.

"I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI", si legge in un post con una foto dell'outfit con la bandiera americana indossato dal cantante dei Maneskin, Damiano David, accostato a una di Nick Luciani che veste un abito di pelle a stelle e strisce. L'immagine ha ricevuto diversi commenti e non tutti sostengono la causa de I Cugini di Campagna.

"Un giorno racconterò a mio nipote di come furono i Cugini di Campagna a inventare la bandiera americana", scrive un utente. "La sagra dei boomer", afferma un secondo. Dopo qualche ora i Cugini di Campagna hanno rincarato la dose con un video: "Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra "zitti e buoni"