Dodi Battaglia, la sofferenza per la moglie scomparsa: "Il dolore non va via"

Il musicista a Verissimo soffre ancora per la morte della compagna, scomparsa a settembre per un tumore al cervello

Spettacoli
Condividi su:

Dodi Battaglia a Verissimo confessa di avere difficoltà ad elaborare il lutto per la morte della moglie Paola Toeschi: "Il dolore non riesce più lasciarmi"

Per Dodi Battaglia elaborare il lutto per la scomparsa a settembre della moglie, Paola Toeschi, è più difficile di quello che avrebbe pensato. E' stato lo stesso membro dei Pooh ad aver ammesso di essere in grande difficoltà sia a livello fisico che mentale durante un intervento a Verissimo. “Lei non ha smesso mai di essere sorridente, neanche durante gli ultimi giorni di vita". Dodi Battaglia è sempre stato vicino alla moglie durante tutto il lungo percorso ospedaliero: "Le stavo abbracciato tutto il giorno. Ora questo dolore, che è anche fisico, non riesce più a lasciarmi".

Paola Toeschi era una modella e attrice nata a Borgomanero di 51 anni. Nel 2005 la coppia aveva festeggiato la nascita di Sofia ma nel 2010 a lei era stato diagnosticato un tumore al cervello. Paola aveva deciso di raccontare la sua malattia in un libro autobiografico. I due si sono sposati l'anno successivo. I funerali di Paola Toeschi si sono tenuti nella Collegiata di San Bartolomeo domani mercoledì 8 settembre 2021.