Emma e Michielin, gli abbracci all'Ariston... solo amicizia?

Gesti d'amore sul palco e dietro le quinte tra Emma e la sua direttrice d'orchestra Michielin

Emma Marrone Francesca Michielin Sanremo
Spettacoli
Condividi su:

Emma Marrone e Francesca Michielin a Sanremo 2022, dediche, baci e sorrisi

Emma Marrone e Francesca Michielin affrontano la sfida di Sanremo 2022 assieme, l'una al fianco dell'altra. Ma in onda oltre alla performance musicale con l'inedito "Ogni volta è così", è emerso l'affetto smisurato tra le due artiste, colleghe e amiche, fatto di sorrisi, baci, abbracci... che si trascina anche nel backstage, tra post e stories su Instagram.

Michielin in questo 72esimo appuntamento del Festival è stata scelta da Emma come sua direttrice d'orchestra per Ogni volta è così, scritta proprio da Emma con Davide Petrella e Dario Faini. Il significato della canzone ruota ancora una volta intorno all’amore. E, in particolare, a situazioni e comportamenti delle donne che, in quanto tali, vengono giudicati e condannati.

Ma è proprio la presenza di Michielin sul palco, che raggiunge la collega a fine esibizione, a ritagliarsi un suo peso nella forza del brano. Complicità ed effusioni, un abbraccio davanti alle telecamere, poi un post appassionato dal backstage, la stories su Ig: "Sei la mia gioia". L'amicizia tra le due, non ci sono dubbi, è ancora più salda.

Sanremo 2022,  Emma canta "Ogni volta è così"