Fedez-Vaticano, lo sfogo su Instagram: "Avete rotto il ca..."

Fedez contro il Vaticano sull'eutanasia legale: “Avete rotto il c...o”

Dalla pagina Facebook di Liberi fino alla Fine
Spettacoli
Condividi su:

Referendum eutanasia legale, Fedez si sfoga su Instagram contro il Vaticano 

Fedez contro il Vaticano sull’eutanasia legale: “Avete rotto il ca**o”. Era già successo durante il dibattito su ddl Zan e Concordato, ma questa volta a mettere Fedez contro il Vaticano è la raccolta firme per l’eutanasia legale.

Il rapper e imprenditore milanese ha commentato in modo colorito una notizia sull’opposizione della Santa Sede e la CEI alla campagna organizzata dall’associazione Luca Coscioni: la raccolta firme per l’eutanasia legale. 

È del 18 agosto 2021 la notizia del raggiungimento delle 500mila firme, arrivate a 750mila nell’ultima ora di oggi giovedì 26 agosto, per la campagna sull’eutanasia legale che punta al referendum e/o a una norma che garantisca la possibilità di istituire l’eutanasia legale in Italia.

Il traguardo è stato celebrato con forza dagli organizzatori e dai firmatari, con la partecipazione di personaggi importanti come Vasco Rossi, Maurizio Costanzo, Roberto Saviano e tanti altri.

Fonte Instagram 
 

La raccolta firme per l’eutanasia legale

Tra i firmatari, ovviamente, c’è anche Fedez che anche in questa occasione si mostra sensibile alle tematiche sociali. Federico Lucia, però, è sempre sul ring per scontrarsi con istituzioni e personaggi. Negli ultimi giorni, per esempio, si è scontrato con Salmo per il concerto a Olbia del rapper sardo durante il quale sono venute meno le restrizioni anti Covid vigenti per gli spettacoli dal vivo.

Fonte instagram 
 

 

Fedez sui social si scaglia contro il Vaticano 

Su questo intervento si fondano le parole di Fedez contro il Vaticano: “Avete rotto il ca**o”, scrive Federico Lucia nelle storie su Instagram per condannare l’opposizione della Chiesa al referendum per l’eutanasia legale. Per il momento Fedez non ha aggiunto altro, ma potrebbe rilasciare dichiarazioni più articolate nelle prossime ore.