Le Donatella, Giulia Provvedi senza veli: corpo da urlo per l'ex di Gollini

La cantante e influencer si è separata dal portiere del Tottenham la scorsa estate

Spettacoli
Condividi su:

Giulia Provvedi, membro de Le Donatella ed ex fidanzata del portiere Gollini, ha pubblicato una foto da urlo sul suo profilo Instagram

Giulia Provvedi, membro del duo musicale Le Donatella insieme alla sorella Silvia, infiamma Instagram con uno scatto senza veli in bianco e nero. Nel post vediamo la 27enne accucciata e senza nulla addosso mettere in mostra i diversi tatuaggi e ovviamente le sue forme. L'emoticon di una rosa è l'unico commento che accompagna lo foto. Le Donatella sono da poco uscite con un nuovo singolo chiamato "Moralisti su Pornhub" e relativo video musicale.

Giulia Provvedi e la sorella Silvia sono diventate celebri grazie alla partecipazione a X Factor. In seguito hanno vinto anche l'edizione 2015 de L'Isola dei Famosi oltre a partecipare al Grande Fratello VIP nel 2018. Giulia Provvedi è stata fidanzata con il portiere Pierlugi Gollini, oggi al Tottenham, nel 2017. La coppia però negli anni ha dovuto affrontare diversi alti e bassi, soprattutto per i tradimenti del calciatore. Dopo una prima separazione estiva la coppia è tornata insieme alla fine di maggio del 2020 ma dopo pochi mesi è arrivata la rottura definitiva.