Nancy Brilli rimbalzata al Festival di Venezia: "Dietro ci entra tua sorella"

L'attrice ha raccontato la sua disavvenuta al Lido su Instagram

Spettacoli
Condividi su:

Nancy Brilli si lamenta su Instagram del fatto di essere stata invitata a passare dal retro per entrare al Festival di Venezia: "Da dietro ci entra tua sorella"

Tra i tanti volti noti che hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia c'è anche Nancy Brilli, anche se per l'attrice non è stato semplice arrivarci. La Brilli infatti è stata costretta a recarsi a piedi sul lido ed è stata anche "rimbalzata" all'ingresso.

"Il pubblico è meraviglioso, però poi capita di dover fare trecento metri a piedi perché non c’è l’auto. E ci metti una vita perché devi fare selfie ogni millimetro, salutare la zia, dare un bacetto al pupo in carrozzina… e la questione si fa più lunga del previsto - ha raccontato in un post su Instagram - Ho deciso che stasera mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?".

Nancy Brilli ha poi spiegato con un certo fastidio cosa è effettivamente accaduto con maggiori dettagli: "Non è arrivata la macchina, mi hanno portato all’Excelsior e mi sono fatta 300 metri tra selfie e saluti… senza nemmeno i bodyguard. Sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi. Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno le chiavi del cesso? Hanno il potere".

Lo smacco però è avvenuto all'ingresso del Festival di Venezia: "Una signorina mi ha detto se volevo fare il biglietto. Dopo averle fatto notare che ce l’avevo, mi ha proposto di entrare da dietro. E rispondo ‘Eh no, da dietro ci entra tua sorella’. Domani scriverò una bella letterina per fare i complimenti all’organizzazione".