Naomi Campbell: "I miei figli? Nati grazie alla maternità surrogata"

La top model lancia un appello alle donne single che non vogliono figli senza un partner: "Cambierete idea, vorrete diventare mamme"

di redazione spettacoli
Naomi Campbell
Spettacoli

Naomi Campbell svela la verità sulla nascita dei suoi figli

Naomi Campbell ha deciso di uscire allo scoperto su una tematica importante per la sua vita privata che però aveva sempre tenuto nascosta. La top model è mamma di una femmina di 3 anni e di un maschio di 1 e ha confessato di aver fatto ricorso alla "maternità surrogata" per averli. "I miei bambini - ha detto la Campbell al Sunday Times - sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro", ha spiegato la supermodella.

Leggi anche: Vaticano: "Maternità surrogata delitto universale. Teoria gender? Pericolosa"

"Spero - ha proseguito Naomi - in un mondo migliore per i miei figli. Sono al 110% la mia priorità. Sarò presente il primo giorno di scuola". Per lei essere una madre single è motivo di grande gioia, e il suo consiglio alle donne che preferiscono non avere figli se non hanno un partner è: "Cambierete idea, vorrete diventare mamme. Capisco che dal punto di vista economico sia difficile. Ma mia mamma non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico".

Tags:
maternità surrogatanaomi campbell