Raffaella Carrà, Heather Parisi fa polemica: si riferisce a Lorella Cuccarini?
Il tweet velenoso: "La morte ha il potere di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti"
Morte di Raffaella Carrà: Heather Parisi si sottrae al ricordo collettivo, con quella che sembra una stoccata alla rivale Lorella Cuccarini
Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo, in Italia e in tutto il mondo, ma nel coro di ricordi commossi manca la voce di Heather Parisi.
La showgirl ha preferito distinguersi con un tweet eloquente: “È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”. Raffaella Carrà non viene nominata direttamente, ma molti interpretano questa uscita come una presa di distanze dal coro di elogi.
Non solo, il riferimento alla “ipocrisia” è stato interpretato da molti come una stoccata a Lorella Cuccarini, rivale con la quale Heather Parisi ha spesso polemizzato. Nemmeno lei viene citata, ma c’è chi fa due più due pensando al recente tweet della ballerina e conduttrice romana.
"Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi" ha twittato Lorella Cuccarini.
"La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio".
Parole intrise di affetto… ma molto diverse da quelle postate nel 2014, quando Raffaella Carrà tornò su Rai1 in veste di giudice del talent show ''Forte, forte, forte" e Lorella Cuccarini non ricoprì il ruolo di giurata al suo fianco come pare fosse inizialmente previsto: "Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un'amara delusione". Ma il tempo, si sa, guarisce le ferite.