Richard Gere ancora sexy a 73 anni? Ma sembra il meccanico all’angolo!
L’ex "American Gigolò" ormai ha perso lo status di sex symbol globale
Richard Gere insieme a moglie e figli si gode il mare di Ibiza
Richard Gere in vacanza a Ibizia con moglie e figli si avvia verso i 73 anni (e si vede). L’ex American Gigolò, fotografato da Diva e Donna, ormai ha perso lo status di sex symbol globale. C’è chi si spinge a dire che ormai sembra il “meccanico dell’angolo”. Gere, dopo una carriera di successo, si è dedicato a battaglie civili molto importanti come quelle a difesa dei migranti.
Nota la vicenda della Open Arms dove nel 2019 Gere salì sull’imbarcazione piena di migranti a largo delle coste italiane per fornire aiuto. La star hollywoodiana successivamente è stata convocata dal Tribunale di Catania come teste nel processo al leader della Lega Matteo Salvini, all’epoca dei fatti ministro degli Interni.
L’attore, dall’ultima moglie, la 39enne spagnola Alejandra Silva, ha avuto due figli. I due si sono conosciuti in una manifestazione no profit. Di lei Gere ha detto: “Sono l’uomo più felice dell’universo. Ho sposato una donna bellissima e intelligente, sensibile e impegnata ad aiutare le altre persone. È divertente e paziente, sa anche perdonare”.