Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: un amore da sogno, nato sulla spiaggia FOTO

Una scena al tempo stesso sensuale e romantica del film “Immaturi – Il viaggio” si è poi trasformata in una splendida realtà

Fonte Instagram Rocio Munoz Morales
Spettacoli
Condividi su:

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più belle invidiate del mondo dello spettacolo, ma come è nato il loro amore? Lo rivela la splendida attrice spagnola…

Nella storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova galeotto fu il set di “Immaturi – Il viaggio”, film del 2012 nel quale c’era anche una romanticissima e sensuale scena d’amore sulla spiaggia tra l’attore italiano e la collega spagnola, allora giovanissima.

Raoul Bova era da poco giunto al termine del suo matrimonio con Chiara Giordano, durato oltre 10 anni, e dal quale sono nati due figli. Quell’incontro fu un vero e proprio colpo di fulmine. 

“Chi ha fatto il primo passo? Non io! – ha confessato Rocio Munoz Morales in un’intervista a Silhouette -. È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci. E ognuno ha fatto pace con le proprie situazioni”.

Dalla loro storia sono nate due bambine: Luna (2015) e Alma (2018), che hanno un buon rapporto con i due figli nati dal primo matrimonio di Raoul Bova.