Shakira-Piqué: il divorzio è in stile "La guerra dei Roses"
La cantante si è offerta di coprire il 20% di un debito che il calciatore ha accumulato negli ultimi anni e ha chiesto di potersi trasferire con i figli
La cantante Shakira e Piqué sono ai ferri corti, per la divisione del patrimonio e l'affidamento dei figli
Un mese dopo l'annuncio del loro divorzio, Shakira e Gerard Piqué tornano a far parlare, questa volta non si tratta di tradimenti, ma del presunto mancato accordo per la separazione del patrimonio e l'affidamento dei figli. Il gossip che ha investito l'ex coppia ormai è solo un lontano ricordo, ora gli avvocati sono a lavoro per trovare un accordo e sciogliere definitivamente i diritti civili. Soprattutto, sembrerebbe che la proposta avanzata dalla cantante non sia stata accettata dal calciatore.
Shakira avrebbe chiesto a Gerard Piqué la piena responsabilità dei figli, che si sarebbero dovuti trasferire con lei in Florida, permettendo al padre di poterli vedere solamente l’estate e cinque weekend all’anno. Inoltre, la cantante si sarebbe offerta di coprire il 20% di un grosso debito che Piqué ha accumulato nel corso di questi ultimi anni. Stando alle voci, il calciatore non è sembrato per nulla d’accordo con le proposte dell'ex moglie ed è deciso a continuare la sua battaglia legale.