Usa 2024, colpo di scena bookmaker: Harris recupera su Trump. E tu, chi sceglieresti? Vota
Usa 2024, la quota di Harris è scesa a 2.15, quella di Trump è salita a 1.75
Usa 2024, Trump resta favorito ma ora la partita è aperta anche per William Hill
Colpo di scena alla viglia delle elezioni presidenziali Usa. E non parliamo di sondaggi delle televisioni americane, schierate o con i democratici o con i repubblicani. Un modo fondamentale per capire come sta andando davvero la campagna elettorale ormai al termine sono le quote dei bookmaker che, come insegnano i giornalisti con una lunga esperienza, spendono molti soldi e non sbagliano quasi mai. O comunque non sono di parte come ad esempio molti media statunitensi.
Secondo William Hill, il principale sito di scommesse (società quotata alla Borsa di Londra e fondata nel 1934 nel Regno Unito), rispetto al 30 ottobre oggi, 4 novembre, Kamala Harris ha recuperato terreno su Donald Trump. L'ex presidente e candidato repubblicano rimane favorito ma la sua quota è salita da 1.50 della scorsa settimana a 1.75 mentre quella della vice-presidente di Joe Biden e candidata democratica è precipitata da 2,70 a 2.15.
Resta un certo vantaggio a favore di Trump ma il gap si è nettamente ridotto e ora quella che sembrava una vittoria a portata di mano per The Donald, stando almeno al primo bookmaker britannico, oggi non è affatto scontata e Harris sta rimontando. Sarà forse davvero una sfida all'ultimo voto con ricorsi e riconteggi.
URNE APERTE SU AFFARITALIANI.IT/ Se fossi un cittadino statunitense, chi voteresti alle elezioni presidenziali? CLICCA QUI E PARTECIPA AL SONDAGGIO ONLINE