Guerra Israele, nuovi raid su Beirut: almeno 16 morti per le bombe di Tel Aviv
Il ministero ha aggiunto che una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite in seguito a un altro raid israeliano nella zona di al-Fikani
Nord Israele - Edifici danneggiati da razzi provenienti dal Libano
Beirut: “6 morti in nuovi raid israeliani in Libano”
Il ministero della Salute libanese ha reso noto che almeno cinque persone sono state uccise e tre ferite a causa di nuovi raid aerei israeliani sulla città di Roumine, nel distretto meridionale di Nabatieh.
Il ministero ha aggiunto che una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite in seguito a un altro raid israeliano nella zona di al-Fikani, nella valle della Bekaa.
Media, fallito attacco mirato contro leader Hezbollah
Un attacco israeliano mirato a un importante leader di Hezbollah è fallito, secondo quanto riferito da fonti israeliane anonime al notiziario saudita Al Hadath.
L'obiettivo segnalato dell'attacco aereo israeliano notturno nel centro di Beirut era Muhammad Haydar, un membro del Jihad Council di Hezbollah, il massimo organo militare del gruppo terroristico. La sua esatta posizione nel gruppo terroristico in questi giorni non è chiara.
Media: 16 vittime nel raid israeliano della notte a Beirut
Secondo il media libanese al Jadeed, è salito a 16 il numero dei morti nell'attacco israeliano della scorsa notte a Beirut.